Assistenza
Conforti ritiene fondamentale supportare i Clienti con un servizio competente che possa rispondere velocemente alle richieste. L’esperienza acquisita nella risoluzione delle problematiche più difficili ci permette di offrire un servizio rapido, risolutivo e capillare.
Per questo motivo, Conforti mette a disposizione i riferimenti principali a cui rivolgersi per ogni informazione riguardante le caratteristiche dei prodotti, l’eventuale acquisto e i servizi di assistenza post-vendita.
PRIMA DELL’ACQUISTO
Il Servizio Clienti Conforti è a disposizione, con competenza e professionalità, per aiutarti nella scelta del prodotto o sistema di sicurezza che meglio risponde alle varie esigenze. Contattaci per avere un valido aiuto in questa scelta importante.
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800 347709 – Chiedere del Servizio Commerciale
ASSISTENZA ALL’ACQUISTO ON-LINE
Stai pensando di fare un acquisto on-line? Non sei sicuro di procedere nel modo corretto?
Puoi contattarci a:
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DOPO L’ACQUISTO
Per qualunque informazione e attività di assistenza/manutenzione riguardante i prodotti di sicurezza già acquistati, è possibile contattare il nostro Servizio Assistenza di Sede per coordinare velocemente l’intervento del Centro Assistenza Conforti più vicino a voi. I nostri tecnici sul territorio sono costantemente aggiornati e altamente specializzati per risolvere tempestivamente ogni vostra richiesta.
Scarica le CONDIZIONI DI SERVIZIO CONFORTI
Indichiamo qui sotto 3 moduli specifici per la soluzione più rapida del problema:
RICHIESTA DIRETTA INTERVENTO
RICHIESTA PREVENTIVO PER INTERVENTO
RICHIESTA DUPLICATO CHIAVE
Oppure:
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800 347709 – Chiedere del Servizio Assistenza Tecnica