MAGAZINE

Progettare un sistema di sicurezza o vendere semplicemente un prodotto per la sicurezza sono due approcci molto diversi.
Aldilà delle conseguenze che la scelta di una cassaforte di bassa qualità porta con sé, di cui più volte abbiamo parlato nel nostro magazine e sulla nostra pagina Facebook, in questo articolo vogliamo spiegarvi, presentando un esempio concreto, cosa significa progettare sistemi di difesa basati sulle esigenze reali dei nostri clienti.

Il nostro team di vendita è in grado di fornire la necessaria assistenza sui prodotti esistenti e di proporre soluzioni nuove ed efficaci che rispondono a particolari esigenze di sicurezza, siano queste per abitazioni private o per attività lavorative come aziende, negozi, uffici.

Ad esempio, la cassaforte intelligente con allarme è stata pensata specificatamente per risolvere il problema di un cliente ed è stata da noi proposta ed accolta favorevolmente da altri clienti proprio grazie alla grande efficacia della soluzione.

 

Com'è strutturata questa cassaforte intelligente?

L’esigenza principale a cui questa cassaforte risponde è proprio la possibilità d’invio di allarme silenzioso alle Forze dell’Ordine o alla Vigilanza, quando aperta sotto coercizione.
Il prodotto quindi avrà “a bordo” un kit-allarme composto da:
 serratura con dispositivo anti-coercizione per allertare le Forze dell’Ordine/Vigilanza in modo silenzioso tramite chiamate telefoniche
• sensori per la rilevazione di tentativi di scasso con trapano, mola, martello pneumatico, fiamma ossidrica e asportazione
 controllo degli stati della serratura, catenacci e battente

Il kit allarme è gestito da una centralina di allarme dedicata, comprensiva di modulo GSM per la gestione delle chiamate vocali e di SMS.

Il Kit-Allarme ovviamente può colloquiare anche con impianti di allarme già esistenti per una completa integrazione del sistema sicurezza.

Ciò che vogliamo ancora una volta sottolineare è la capacità degli esperti di trovare soluzioni che siano davvero in grado di garantire il massimo risultato possibile, non solo fornendo prodotti ma supportando l’utente nella realizzazione completa di un sistema su misura.