FAQ

Shopify est une plateforme de commerce électronique conviviale qui aide les petites entreprises à créer une boutique en ligne et à vendre en ligne via un tableau de bord rationalisé. Les commerçants Shopify peuvent créer une boutique en ligne moderne et vendre sur les sites de réseaux sociaux, les marchés de vendeurs, d'autres blogs et sites Web, ainsi que par e-mail, SMS et chat.

Sì, è possibile se si possiede almeno una copia non usurata. In questo caso è sufficiente seguire la procedura a link: https://www.conforti.it/pages/duplicato-chiavi

Se non si possiede alcuna chiave, è necessario richiedere un intervento con un nostro Tecnico specializzato per sostituzione serratura, compilando il modulo al link: https://www.conforti.it/pages/richiesta-preventivo

Conforti non possiede copie chiavi di prodotti già consegnati.

No, bisogna compilare il modulo di richiesta preventivo al link: https://www.conforti.it/pages/richiesta-preventivo

Questo perché è necessario avere tutti i dettagli richiesti nel form per fornire nel modo corretto il preventivo. Se impossibilitati, il nostro Call Center vi aiuterà nella compilazione.

No, Conforti non ritira i prodotti usati per successivo smaltimento. Inoltre, non si effettuano valutazioni sui prodotti usati perché non si ritengono sicuri.

Sì, è possibile aver un preventivo di trasferimento di un prodotto solo se si conosce già il nuovo luogo di destinazione. Contattare la sede al numero verde 

Il Servizio Commerciale di sede e gli agenti dislocati sul territorio nazionale sono a disposizione dei nostri clienti, con spirito consulenziale, per assisterli nella scelta più corretta.

I prodotti Conforti sono esposti solamente nello showroom di sede. Non ci sono in Italia esposizioni in altri luoghi. La spedizione di tutti i prodotti Conforti parte sempre dalla sede di Verona.

No, Conforti fornisce solo il prodotto e l’installazione a muro verrà fatta da un’impresa edile o da un muratore.

Si, i prodotti vengono consegnati in tutta Italia e anche isole maggiori. Per le zone più difficili (isole minori, Venezia isole, ecc.) la consegna è possibile previo approvazione del preventivo.

I prodotti Conforti vengono consegnati da corrieri autorizzati e specializzati in movimentazione di prodotti pesanti, in tutta sicurezza fino al vostro indirizzo.

Sì, i mezzi forti Conforti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente e posizionati, anche ai piani, esattamente nel punto desiderato. Per la resa del prodotto è necessario fornire con precisione tutti gli eventuali ostacoli presenti nel tragitto (gradini, rampe, scale, soglie, pavimenti delicati, ecc.)

Per normativa il carico accidentale nelle strutture per uso civile è di almeno 200/250 Kg/mq, per gli uffici aperti al pubblico e ospedali è almeno 300Kg/mq, per i centri commerciali ed altre strutture almeno 400Kg/mq.

La Conforti non può conoscere le caratteristiche strutturali del luogo in cui verrà consegnato il prodotto quindi, è onere del committente fornire le informazioni tecniche relative al luogo di destinazione della cassaforte. 

Generalmente sì ma è necessario fornire: dimensioni esatte (HxLxP), 1 o 2 foto e, se disponibile, la matricola del prodotto. Solo con questi dati è possibile, quasi sempre, individuarne il modello.