MAGAZINE

In questo momento storico di grande difficoltà in tutto il mondo, a causa della pandemia COVID-19, anche noi di  Conforti vogliamo dare un contributo a chi opera, con grande responsabilità e altruismo, per aiutarci: la Protezione Civile Nazionale.
Per questo abbiamo pensato non solo di favorire i nostri clienti, con un piccolo sconto di incentivo alla ripresa, ma anche di donare alla Protezione Civile una quota pari allo sconto cliente.

 

Uno sconto, ma come?

Come detto sopra, per ogni acquisto online dei nostri prodotti proponiamo ai nostri clienti uno sconto speciale del 5% sul prezzo scontato esposto e un altro 5% sarà devoluto da CONFORTI alla Protezione Civile.

Per coloro che desiderano acquistare una cassaforte, un armadio di sicurezza o altro, la procedura sarà:

  1. effettuare l’ordine online del prodotto prescelto con pagamento BONIFICO BANCARIO;
  2. attendere la comunicazione da Conforti del corretto importo da versare, considerato lo sconto ulteriore del 5%;
  3. versare il 50% dell’importo totale per bloccare il prezzo e la fornitura;
  4. a seguito di comunicazione da Conforti sulla prossima spedizione del prodotto, il cliente salderà il totale.


Per correttezza, infatti, il saldo dell’ordine sarà chiesto al cliente solo quando l’azienda potrà riprendere la normale operatività, che ci auguriamo avvenga nel più breve tempo possibile.

La società Conforti, durante gli oltre 100 anni di attività, ha superato tanti eventi storici critici, come le due Guerre Mondiali, ed è qui oggi ad affrontare con grande determinazione anche questa pandemia. E come tutti voi… anche noi non vediamo l’ora di ripartire.

Con l’impegno di tutti: COMPRATE ITALIANO!