FAQ

No, è necessario richiedere un intervento con un nostro Tecnico specializzato, sia che la porta del mezzo forte sia aperta oppure chiusa.

Sì, è possibile se si possiede almeno una copia non usurata. In questo caso è sufficiente seguire la procedura a link: https://www.conforti.it/pages/duplicato-chiavi

Se non si possiede alcuna chiave, è necessario richiedere un intervento con un nostro Tecnico specializzato per sostituzione serratura, compilando il modulo al link: https://www.conforti.it/pages/richiesta-preventivo

Conforti non possiede copie chiavi di prodotti già consegnati.

No, bisogna compilare il modulo di richiesta preventivo al link: https://www.conforti.it/pages/richiesta-preventivo

Questo perché è necessario avere tutti i dettagli richiesti nel form per fornire nel modo corretto il preventivo. Se impossibilitati, il nostro Call Center vi aiuterà nella compilazione.

No, Conforti non ritira i prodotti usati per successivo smaltimento. Inoltre, non si effettuano valutazioni sui prodotti usati perché non si ritengono sicuri.

Sì, è possibile aver un preventivo di trasferimento di un prodotto solo se si conosce già il nuovo luogo di destinazione. Contattare la sede al numero verde 

Il Servizio Commerciale di sede e gli agenti dislocati sul territorio nazionale sono a disposizione dei nostri clienti, con spirito consulenziale, per assisterli nella scelta più corretta.

I prodotti Conforti sono esposti solamente nello showroom di sede. Non ci sono in Italia esposizioni in altri luoghi. La spedizione di tutti i prodotti Conforti parte sempre dalla sede di Verona.

No, Conforti fornisce solo il prodotto e l’installazione a muro verrà fatta da un’impresa edile o da un muratore.

Si, i prodotti vengono consegnati in tutta Italia e anche isole maggiori. Per le zone più difficili (isole minori, Venezia isole, ecc.) la consegna è possibile previo approvazione del preventivo.

I prodotti Conforti vengono consegnati da corrieri autorizzati e specializzati in movimentazione di prodotti pesanti, in tutta sicurezza fino al vostro indirizzo.

Sì, i mezzi forti Conforti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente e posizionati, anche ai piani, esattamente nel punto desiderato. Per la resa del prodotto è necessario fornire con precisione tutti gli eventuali ostacoli presenti nel tragitto (gradini, rampe, scale, soglie, pavimenti delicati, ecc.)

Per normativa il carico accidentale nelle strutture per uso civile è di almeno 200/250 Kg/mq, per gli uffici aperti al pubblico e ospedali è almeno 300Kg/mq, per i centri commerciali ed altre strutture almeno 400Kg/mq.

La Conforti non può conoscere le caratteristiche strutturali del luogo in cui verrà consegnato il prodotto quindi, è onere del committente fornire le informazioni tecniche relative al luogo di destinazione della cassaforte. 

Generalmente sì ma è necessario fornire: dimensioni esatte (HxLxP), 1 o 2 foto e, se disponibile, la matricola del prodotto. Solo con questi dati è possibile, quasi sempre, individuarne il modello.