SE SI PERDE LA COMBINAZIONE DI SERRATURA MECCANICA O DIGITALE E’ POSSIBILE FARE UN RESET?
No, è necessario richiedere un intervento con un nostro Tecnico specializzato, sia che la porta del mezzo forte sia aperta oppure chiusa.
SE SI PERDE UNA CHIAVE DEL MEZZO FORTE, E’ POSSIBILE FARE IL DUPLICATO?
Sì, è possibile se si possiede almeno una copia non usurata. In questo caso è sufficiente seguire la procedura a link: https://www.conforti.it/pages/duplicato-chiavi
Se non si possiede alcuna chiave, è necessario richiedere un intervento con un nostro Tecnico specializzato per sostituzione serratura, compilando il modulo al link: https://www.conforti.it/pages/richiesta-preventivo
Conforti non possiede copie chiavi di prodotti già consegnati.
E’ POSSIBILE RICHIEDERE UN PREVENTIVO TELEFONICO PER ASSISTENZA/ INTERVENTO?
No, bisogna compilare il modulo di richiesta preventivo al link: https://www.conforti.it/pages/richiesta-preventivo
Questo perché è necessario avere tutti i dettagli richiesti nel form per fornire nel modo corretto il preventivo. Se impossibilitati, il nostro Call Center vi aiuterà nella compilazione.
E’ PREVISTO UN SERVIZIO DI RITIRO E VALUTAZIONE DI PRODOTTI USATI?
No, Conforti non ritira i prodotti usati per successivo smaltimento. Inoltre, non si effettuano valutazioni sui prodotti usati perché non si ritengono sicuri.
E’ PREVISTO UN SERVIZIO DI TRASFERIMENTO PRODOTTI?
Sì, è possibile aver un preventivo di trasferimento di un prodotto solo se si conosce già il nuovo luogo di destinazione. Contattare la sede al numero verde
COME POSSO SCEGLIERE IL PRODOTTO ADATTO ALLE MIE ESIGENZE?
Il Servizio Commerciale di sede e gli agenti dislocati sul territorio nazionale sono a disposizione dei nostri clienti, con spirito consulenziale, per assisterli nella scelta più corretta.
E’ POSSIBILE VEDERE I VOSTRI PRODOTTI PRESSO RIVENDITORI?
I prodotti Conforti sono esposti solamente nello showroom di sede. Non ci sono in Italia esposizioni in altri luoghi. La spedizione di tutti i prodotti Conforti parte sempre dalla sede di Verona.
E’ PREVISTO IL SERVIZIO D’INSTALLAZIONE PER LA TIPOLOGIA DI CASSEFORTI A MURO?
No, Conforti fornisce solo il prodotto e l’installazione a muro verrà fatta da un’impresa edile o da un muratore.
I PRODOTTI CONFORTI VENGONO CONSEGNATI IN TUTTA ITALIA?
Si, i prodotti vengono consegnati in tutta Italia e anche isole maggiori. Per le zone più difficili (isole minori, Venezia isole, ecc.) la consegna è possibile previo approvazione del preventivo.
CHI EFFETTUA LA CONSEGNA DEI PRODOTTI CONFORTI?
I prodotti Conforti vengono consegnati da corrieri autorizzati e specializzati in movimentazione di prodotti pesanti, in tutta sicurezza fino al vostro indirizzo.
E’ POSSIBILE CONSEGNARE AI PIANI SUPERIORI DELLE ABITAZIONI?
Sì, i mezzi forti Conforti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente e posizionati, anche ai piani, esattamente nel punto desiderato. Per la resa del prodotto è necessario fornire con precisione tutti gli eventuali ostacoli presenti nel tragitto (gradini, rampe, scale, soglie, pavimenti delicati, ecc.)
IL MIO SOLAIO REGGE IL PESO DEL MEZZO FORTE?
Per normativa il carico accidentale nelle strutture per uso civile è di almeno 200/250 Kg/mq, per gli uffici aperti al pubblico e ospedali è almeno 300Kg/mq, per i centri commerciali ed altre strutture almeno 400Kg/mq.
La Conforti non può conoscere le caratteristiche strutturali del luogo in cui verrà consegnato il prodotto quindi, è onere del committente fornire le informazioni tecniche relative al luogo di destinazione della cassaforte.
E’ POSSIBILE RISALIRE AL MODELLO E AL PESO DI UN PRODOTTO IN MIO POSSESSO?
Generalmente sì ma è necessario fornire: dimensioni esatte (HxLxP), 1 o 2 foto e, se disponibile, la matricola del prodotto. Solo con questi dati è possibile, quasi sempre, individuarne il modello.