MAGAZINE

l nostro brand di lusso CONFORTI EXCLUSIVE SAFES presenta la sua ultima creazione: una cassaforte particolarmente elegante, creata per diventare un vero e proprio complemento di arredo di … sicurezza.

 

Una cassaforte davvero elegante

L’aspetto che sicuramente la caratterizza maggiormente è il rivestimento esterno realizzato con un velluto particolare della famosa produzione inglese Designer’s Guild: lo speciale tessuto infatti crea delle sfumature assai diverse che vanno dall’azzurro pallido a quello più intenso, a seconda dell’inclinazione dell’illuminazione esterna.

I profili del prodotto sono rivestiti in pelle pregiata dal colore intenso, coordinato al velluto.

All’interno il mobile è laccato di color tortora e presenta un ripiano in vetro e un cassetto con il fondo rivestito con il tessuto utilizzato per l’esterno della cassaforte. In esso prenderanno posto i valori più riservati e preziosi, resi ancora più brillanti dall’illuminazione a led posta sul perimetro del mobile stesso.

La cassaforte è inoltre certificata secondo la norma europea EN 1143-1 per i mezzi forti professionali e, a completamento della sicurezza, il prodotto è stato dotato di serratura a chiave e serratura digitale entrambe certificate

Nella versione TWIN, due casseforti gemelle con colori diversi per due utilizzatori che condividono la stessa abitazione.

 

Unicità e passione

Nell’insieme, questo prodotto rispecchia davvero la filosofia dei nostri prodotti EXCLUSIVE SAFE: estrema ricercatezza, personalizzazione, artigianalità, preziosità e certamente unicità, perché ciascuno di essi è davvero una realizzazione irripetibile, creata con grande passione.

Per maggiori informazioni, collegarsi a CONFORTI EXCLUSIVE SAFES