MAGAZINE

CASSAFORTE A 3 PORTE CON APERTURA A CONSENSO REMOTO

Per noi la sicurezza è un progetto che viene definito e discusso con il cliente per cercare di soddisfare esigenze specifiche e a volte davvero problematiche. Il nostro team di progettazione, coordinato dal settore Ricerca & Sviluppo, discute e poi propone la soluzione più efficace e conveniente per rispondere alle richieste fatte.

 

Personalizzazione e tecnologia

Ultima realizzazione è la cassaforte 3DOOR SAFE, un vero monolite con tre battenti per accesso a tre vani/casseforti indipendenti fra loro.

Realizzato secondo le caratteristiche costruttive di una cassaforte di I Grado – EN 1143-1, quindi con corazzatura cementizia specifica, raggiunge un peso di circa kg 1600.
Oltre alla struttura “fisica” così particolare, 3DOOR SAFE è dotata di serrature sofisticate e con varie funzioni di programmazione.

Inoltre ogni serratura elettronica polifunzionale, prima di poter aprire, dovrà ricevere un codice-random di abilitazione. Questo codice, tramite un software dedicato, verrà fornito dalla Direzione all’Operatore che quindi potrà avviare l’apertura secondo le procedure stabilite.

Oltre alla serratura digitale, ogni battente è dotato di serratura a combinazione meccanica certificata.

Una serratura a chiave, sempre certificata, è montata su ogni battente e funge da dispositivo di soccorso in caso di malfunzionamento della serratura digitale principale.

3DOOR SAFE, un progetto articolato che è riuscito ad interpretare e risolvere al meglio le problematiche del committente.