MAGAZINE

Per la protezione dei propri beni, perché accontentarsi di un prodotto di sicurezza dal look anonimo?
Poter riporre i propri oggetti di valore in un mezzo forte sicuro dal design elegante non sarebbe più gratificante?
Nello studio, nella cabina armadio o nella camera da letto, avere una cassaforte che oltre alla resistenza all’effrazione si integri nell’arredamento, non sarebbe più piacevole?

 

Un elettrodomestico… per la vostra sicurezza!

La cassaforte è ora più che mai un oggetto di uso comune, paragonabile a un elettrodomestico che viene utilizzato in ambito privato, nelle aziende e negli studi professionali, quindi non solo nei tradizionali luoghi ad alto rischio (banche, grande distribuzione, gioiellerie, ecc.)

Chi acquista una nuova casa installa quasi sempre una cassaforte, in quanto la ritiene essere l’unica vera barriera contro i furti: quindi, perché non scegliere un modello che sia in sintonia con l’arredamento?

Questa è una richiesta che sempre più spesso arriva da progettisti, architetti e arredatori, oltre che da clienti privati, così Conforti ha pensato a nuovi prodotti che possano rispondere alla domanda.
Infatti, dopo GREEN SAFE, ecco la scintillante ROCK SAFE, che può soddisfare le esigenza sia estetiche che di sicurezza di molti!

 

Com’è ROCK SAFE?

ROCK SAFE è una cassaforte grintosa e accattivante.
Si presenta con un design deciso e molto particolare, con profili neri a contrasto, borchie metalliche e angolari in acciaio, quasi a ricordare gli antichi forzieri o i bauli di tempi più antichi.

L’aspetto piacevole e “stiloso” fa diventare ROCK SAFE una cassaforte da inserire a buon diritto in arredamenti privati, aziendali e ovunque sia gradevole lasciarla a vista.
ROCK SAFE è una cassaforte certificata al I Grado secondo la normativa UNI EN 1143-1.

E’ proposta in due versioni, con arredamenti interni diversi per incontrare i gusti e le esigenze di tutti.
La proposta LUX, a differenza di ROCK SAFE base, prevede un “mobile” laccato interno con ripiani in vetro, illuminato a led a luce calda sui tre lati.

 

Quanto costa?

Poco di più di una cassaforte certificata tradizionale ma … è davvero molto di più.
Seguiteci sui social … con ROCK SAFE è anche bello scherzare un po’!