MAGAZINE

Nel 2022 abbiamo presentato la cassaforte OCEAN SAFE, ispirata ai toni del mare e ad un anno di distanza ecco SAND SAFE, che vuole ricordare invece proprio i toni caldi della sabbia.
Il colore certamente caratterizza il prodotto che vuole essere di facile collocazione all’interno di abitazionistudi di professionisti, negozi e uffici. SAND SAFE è una cassaforte certificata al I Grado della norma europea EN 1143-1 dei mezzi forti professionali.

Il battente è decorato con una cornice di borchie brunite che ben si accodano alla maniglia e al copri toppa in ottone. In omaggio con il prodotto, si trova un vassoio morbidamente rivestito, con scomparti e cuscinetti, per alloggiare i propri gioielli in modo elegante e ordinato. Può essere estratto per utilizzare/riporre il contenuto e poi riposto sui ripiani mobili o sul fondo interno della cassaforte. Un piccolo accessorio ma davvero molto utile!

Al completamento dell’arredamento interno ci sono due ripiani posizionabili su cremagliera per ottenere la distanza desiderata e una piccola luce a batterie, anche questa in omaggio, che illumina il contenuto all’apertura del battente.

La versione base è proposta con serratura a chiave ma è possibile anche aggiungere una seconda serratura a combinazione digitale, entrambe certificate al Grado B della norma europea EN 1300.

 

Cassaforte di design

SAND SAFE fa parte della nostra serie di casseforti di design che coniugano, oltre alla sicurezza certificata, un aspetto estetico accattivante perché questi prodotti, oltre alla loro funzione specifica, possono diventare dei veri e propri complementi di arredo.