MAGAZINE

L’Italia deve affrontale la FASE 2 delle riaperture e per questo sono necessarie soluzioni che rendano i negozi e tutte le attività commerciali o produttive davvero SICURE.
A questo proposito Conforti offre le migliori soluzioni a sostegno delle imprese per la ripartenza nel pieno rispetto delle nuove norme igienico-sanitarie.

Quello che consigliamo sono prodotti e sistemi completamente modulabili per le diverse situazioni che rispondono alle necessità urgenti sia delle micro che delle grandi imprese. Questa variabilità di proposte del nostro listino consente investimenti mirati per la corretta protezione secondo le nuove normative.

Cosa proponiamo? Ecco le varie categorie di prodotti:

- Dispositivi per il controllo della temperatura
- Varchi e dispositivi per conteggio persone
- Dispositivi per la sanificazione di ambienti
- Sistemi per il pagamento automatico

 

Controllo temperatura

Priorità assoluta è operare in sicurezza sia in ambito aziendale che nelle attività commerciali/negozi con afflusso di pubblico quindi è consigliato vivamente il rilevamento della temperatura corporea di ogni persona in entrata alle strutture.

L’aumento della temperatura corporea è infatti il primo indizio di un’infezione in atto.
Gli strumenti adottabili sono vari, tra cui totem termoscanner, termo camere, tablet termoscanner e termoscanner portatili e manuali.

 

Varchi e dispositivi conta-persone

Dispositivo di grande interesse per il controllo delle persone all’interno di negozi/supermercati così da mantenere il numero di accesi consentito in base alle varie metrature.

 

Sanificazione ambientale

Dispositivo modulabile in base alla metratura da sanificare, a base di ioni di argento. La sua protezione dura per più giorni ed è molto efficace. Tale sistema è in conformità CE come dispositivo Medico Classe I.

 

SCF PAY – Dispositivo per pagamenti automatici

 È il Cash-In/Out Conforti per la gestione dei pagamenti in autonomia da parte cliente e/o da parte del negoziante e dei suoi dipendenti. Viene posizionato all’interno del punto vendita e permette di ridurre al minimo i rischi di rapina e di contatto diretto con il contante.
Particolarmente interessante in attività commerciali come tabaccherie, farmacie, stazioni carburanti, ristoranti, alberghi e strutture ricettive in genere, cinema e teatri, casinò e sale gioco e altro ancora.
E’ disponibile in due versioni:
- SCF PAY – F : dedicato all’utilizzo lato cliente per il pagamento autonomo con rilascio del resto, facendo evitare al gestore di toccare il denaro
- SCF PAY – R : utilizzo da parte del gestore dell’attività commerciale e/o dei suoi addetti. Pensato per il posizionamento sotto il bancone, permette l’introduzione del denaro e il rilascio del resto, eliminando così l’errore umano e gli eventuali ammanchi per infedeltà.